Twitter

Expo dei Popoli incontra cittadini e istituzioni agli Expo Days e a Terra Futura 2013

Expo dei Popoli continua il percorso della società civile verso Expo 2015 in due importanti eventi di maggio: gli Expo Days a Milano e Terra Futura a Firenze.

Expo dei Popoli partecipa alla seconda edizione degli Expo Days (1 maggio – 2 giugno), organizzati al Comune di Milano in collaborazione con Expo 2015 spa, patrocinando diversi eventi e iniziative organizzate dalla società civile su diversi temi e per diversi soggetti: dagli insegnanti, agli studenti, dalle istituzioni ai cittadini in generale.
Il percorso verso Expo 2015 è avviato e la diffusione e approfondimento dei temi chiave dell’esposizione cibo ed energia, è oggi uno degli obiettivi principali per richiamare i cittadini italiani e milanesi a partecipare a questo importante evento.

“Expo 2015 è una grande opportunità per la società civile, che per la prima volta è partecipante non-ufficiale dell’esposizione universale”– ribadisce il Comitato Expo dei Popoli, “e portare il suo contributo in tutti gli ambiti possibili è uno degli scopi che Expo dei Popoli si è dato per questi anni”.

Dal 17 al 19 maggio invece, Expo dei Popoli sarà a Firenze all’interno del programma delle iniziative di Terra Futura – appuntamento ben conosciuto dalla società civile italiana, dedicato al tema del futuro sostenibile, che quest’anno festeggia i 10 anni.

Gli appuntamenti sono consultabili sui siti:
Expo 2015 spa
Terra Futura
Expo dei Popoli

Comments are closed.