Musicisti, studenti, artisti, teatranti soffocate per mancanza di spazi? Andate a respirare in Scighera!

Avete bisogno di uno spazio per convegni, residenze artistiche, prove teatrali, registrazioni album e video? Nessun problema, nema problema, ska problem! Da oggi potrete affittare il magnifico salone del circolo Arci La Scighera (Milano, in Via Candiani 131, nel cuore del quartiere Bovisa.).

Due parole per capire di cosa stiamo parlando: l’affitto interessa un ampio spazio (Superficie salone intero (ZONA A): 113,00 mq – Superficie palco: 28,00 mq) formato da due corpi accostati e uniti da un soppalco, sotto al quale sono ospitati i bagni e locali di servizio. La superficie è illuminata da ampie finestre disposte sul lato destro e su quello verso il cortile. Illuminazione artificiale fornita da grandi lampade a ioduri metallici e da faretti montati sulle travi. Estate: condizionamento
Inverno: riscaldamento con fan-coil. La zona destra e quella libera sottostante il soppalco sono occupate da salottini e aree giochi. La zona sinistra è occupata da un palco e un vasto spazio antistante. Il soffitto è molto alto a capriate lignee.

Ideale per registrare – (sono a disposizione impianto audio, proiettore con schermo, pianoforte, fonico, tecnico luci.) grazie alla collaborazione con InterPlay Recording Studio. Il palco e l’ottima acustica del salone vengono sfruttate insieme alle attrezzature e alla professionalità del’InterPlay Recording Studio per registrazioni musicali fino a 32 tracce separate: da un demo a un disco sia con l’approccio “Live in Studio” che con la realizzazione di sovraincisioni.
( www.interplayrecording.com www.facebook.com/InterPlayRecordingStudio )

Ideale per gruppi teatrali, prove, residenze artistiche – qui inutile dilungarsi…se avete trascorso una serata della vostra vita al circolo sapete che quello che si offre è ben più di uno spazio…un tanto a metro quadro. La Scighera, sarà anche la nebbiolina che bagna le barbe ma in questo caso è calore che vi avvolge, mille storie che hanno accarezzato i muri e i sogni che gli hanno ispirate. Un ambiente che potrà ispiravi…

Ideale per organizzare convegni – meeting (l’ampia metratura, gli impianti presenti, la disponibilità dei compagni del collettivo Scighera sono un biglietto da visita perfetto!)

Gli orari d’affitto degli spazi tendenzialmente segue questi orari:

da lunedì a mercoledì: dalle 9.00 alle 17.30
giovedì: dalle 9.00 alle 16.00
venerdì: dalle 9.00 alle 17.30
sabato/domenica: da verificare in base alla programmazione della Scighera

CONDIZIONI
È richiesta la tessera arci per ogni persona che entra in Scighera.
È possibile occupare lo spazio anche per periodi continuativi, compatibilmente con le attività della Scighera. Si chiede di restituire lo spazio nelle stesse condizioni in cui è stato trovato Si esegue fatturazione. I costi sono da concordare e variano a seconda dell’orario, del tipo di utilizzo e del tempo richiesto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *