Martinitt: la cena perfetta, 30 novembre – 17 dicembre 2017

Continua la rassegna teatrale del Cineteatro Martinitt con promozioni e sconti riservati ai soci Arci.

Fino al 17 dicembre in collaborazione con La Contrada/Teatro Stabile di Trieste andrà in scena:

La cena perfetta
di Sergio Pierattini

regia di Nicola Pistoia

con Daniela Morozzi, Blas Roca Rey, Nini Salerno, Ariele Vincenti, Monica Rogledi

In una banlieue di Parigi, un piccolo ristorante dalla conduzione scalcinata e familiare, si prepara ad accogliere un insperato critico di una famosa guida culinaria. Tutto potrebbe cambiare grazie alla sua recensione, a patto però di realizzare una cena perfetta…

Una cena perfetta è quella che il critico gastronomico non s’aspetta. Ad aspettare lui, un ispettore di una famosa guida culinaria, è l’intero sgangherato staff di un ristorantino siciliano, dalla conduzione scalcinata e familiare, nella periferia parigina. Per lo chef Salvatore, la moglie Caterina, la socia Lucia e il cameriere Cristian, l’attesa è più che trepida, perché l’attribuzione delle ambite stelle potrebbe risollevare le sorti del locale in crisi, a rischio chiusura. L’ansia da prestazione per quella che dovrà a tutti i costi essere una cena perfetta sembra però amplificare tutti i conflitti di un team eterogeneo, a dir poco disastroso. Ovviamente, non tutto andrà come previsto…

Se assisterete allo spettacolo il 14 dicembre (ingresso d’ingresso a offerta libera a partire da un minimo di 12€ ) avrete la possibilità di unire l’utile al dilettevole: la serata sarà a favore della Fondazione Telethon…

per info e prenotazioni (per la serata del 14 dicembre)

Associazione NoiSea: 02/74852752 – noiseamxp@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *