Twitter

Fate l’amore (al Pessina), non la guerra!

A cento anni dalla fine della prima guerra mondiale, che provocò milioni di morti, il circolo Arci Pessina vuole ribadire il suo – e nostro! –  NO alla guerra e il forte impegno per la pace.
Quindi il 3 novembre si svolgerà una serata di comunanza e discussione, passata insieme per non dimenticare e rielaborare quello che è successo e che purtroppo continua a succedere. Al circolo di Chiaravalle celebreremo la compassione, l’empatia, la cordialità, l’accettazione e tutte quegli altri moti dell’animo che dovrebbero tenerci distanti dalla spietatezza della guerra, dell’odio e dell’incomprensione.
Lo faremo nel modo migliore: Stando insieme, divertendoci insieme, creando un ambiente unitario e felice! La nostra colonna sonora andrà da “Imagine” a “C’era un ragazzo…” grazie alla chitarra di Daniele Bruscagin. Ma in pieno spirito di gruppo e partecipazione, chiunque voglia suonare ed unirsi insieme a Daniele è libero di farlo, lo stesso vale per la lettura di poesie o testi, propri e non solo, sulla tematica della serata.
Cena pacifista: bruschetta, pasta e fagioli, torta di pane. Prenotazione necessaria allo 02 5398546

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *