Twitter

DOMENICA 26 MAGGIO 2019 PRIMA DI VOTARE PASSA DA MiVino CE LO CHIEDE L’EUROPA

Dopo una Barbera e un Dolcetto il voto sarà perfetto!

Cetto La Qualunque

 

 MiVino

Mostra mercato dei vignaioli artigiani e dei vini biologici, biodinamici e naturali.

organizza Officina Enoica, Altreconomia & Arci Milano

 

 

MiVino | 25 e 26 maggio 2019 | BaseMilano,

via Bergognone 34 (Zona Tortona), Milano

100 vignaioli artigiani da tutta Italia, oltre 400 vini biologici, biodinamici e naturali in degustazione a Milano per la prima edizione di MiVino sabato 25 e domenica 26 Maggio 2019 a Base Milano.

La prima edizione di Mivino, organizzata da Altreconomia, Arci & Officina Enoica al Base di Milano, sabato 25 e domenica 26 Maggio, nasce dalla volontà di promuovere una relazione autentica tra i vignaioli e i consumatori, un’occasione di incontro che permetta di sviluppare e rafforzare le piccole economie locali che adottano un’agricoltura etica e sostenibile, rispettosa dell’ambiente e del consumatore finale.

Le due giornate vedranno la partecipazione di 100 vignaioli artigiani da tutta Italia con oltre 400 vini biologici, biodinamici e naturali in degustazione, produttori scelti dai social sommelier di Officina Enoica “camminando le loro vigne” e visitando le loro cantine. Requisito essenziale per la partecipazione alla manifestazione è la certificazione biologica /biodinamica (o un’autocertificazione sui metodi di produzione nel caso di vini naturali) e la cura personale di tutta la filiera produttiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *