Cult Night 13 luglio: ballando intorno al Toti!

Una notte al museo revisited!!!

Dj set per ballare intorno al Toti, karaoke e open mic sotto il catamarano AC72 Luna Rossa. Un tour all’interno del sottomarino e fra i ponti del transatlantico Conte Biancamano. Zona lounge e street food tra le gigantesche installazioni di Transformers Art. La serata che rende cult la tua estate.
Ecco in estrema sintesi chi, cosa e dove:

TRANSATLANTICO CONTE BIANCAMANO –
VISITA GUIDATA
DALLE 19.30 ALLE 21.30 • ATTIVITÀ PRENOTABILE IN CASSA, LA SERA STESSA DELL’EVENTO, CONTESTUALMENTE ALL’ACQUISTO DEL BIGLIETTO • FINO A ESAURIMENTO POSTI (MAX 100 PERSONE) Tour guidato all’affascinante ponte di comando del transatlantico Conte Biancamano, varato nel 1925.

ARIELE FRIZZANTE –
KARAOKE, OPEN MIC E DJ SET
DALLE 21.00 ALLE 23.00
Paladino della radiofonia alternativa, fine dicitore, punkrocker, inventore del barattolo dell’aMMore, ha deciso di trasformare i suoi leggendari e sfrenati dj set di incandescente rock ‘n’ roll, in sessioni collettive di Karaoke, lo Special K Karaoke, nelle quali non si respira il profumo fiorelliano degli anni 90 televisivi del nostro Paese, ma si è inebriati dall’eccitante furore della partecipazione. Se in vena particolarmente romantica ama cantare “I will always love you” di Whitney Houston con pessimi risultati.

I DISTRATTI –
DJ SET
DALLE 23.00 ALLA 1.00
Impresa culturale attiva dal 2012, si occupano di edizioni musicali e di promuovere e valorizzare la musica e le forme artistiche in tutti i contesti. Hanno organizzato oltre 400 tra festival, rassegne ed eventi musicali, collaborando con il Comune di Milano e le più rilevanti realtà cittadine come Esterni, Arci, Elita, ViaAudio, Book City, Base Milano, SIAE, Museo della Scienza e della Tecnologia. Negli anni, dai piccoli club alle piazze, hanno
suonato la loro collezione di musica senza tempo, dal funky al rock, dall’indie al pop, un caleidoscopio di nuovi suoni e grandi classici.

TRANSFORMERS ART
In mostra 8 gigantesche sculture metalliche ispirate ai celebri Transformers. Alieni robotici, alti fino a 8 metri, creati dall’artista montenegrino Danilo Baletic con materiali recuperati nelle discariche.

MADSOUNDSYSTEM –
DJ SET
DALLE 19.30 ALLE 22.00
Da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Ha la capacità di mixare qualunque cosa ma da anni è specializzato in sonorità world, tutte contaminate da bassi ed elettronica. Propone dj set a tema balkanbeats, elettroswing e globalbass. È tra i fondatori di Caravan Society. Ha condiviso il palco, tra gli altri, con Manu Chao, Dubioza Kolektiv, Gogol Bordello, Asian Dub Foundation, The Sweet Life Society, Frankie Hi Energy, Roy Pacy.
Ha avuto inoltre il piacere di suonare per: Apolo (Barcellona), SO39 (Berlino), Hootananny (Londra), Goa Boa Festival, Radio Days Europe, Milano Clown Festival, Royal Burlesque Revue.

SOTTOMARINO ENRICO TOTI –
VISITA GUIDATA
DALLE 21.30 ALLE 23.30 • ATTIVITÀ PRENOTABILE IN CASSA, LA SERA STESSA DELL’EVENTO, CONTESTUALMENTE ALL’ACQUISTO DEL BIGLIETTO • FINO A ESAURIMENTO POSTI (MAX 200 PERSONE)
Tour guidato all’interno del sottomarino Toti per rivivere l’emozione della vita a bordo.

LUCA DE GENNARO –
DJ SET
DALLE 22.00 ALLE 24.00
Pioniere delle radio private italiane, dall’inizio degli anni ’80 ha condotto programmi musicali innovativi per i canali radio della Rai, come “Master”, “Planet Rock” e “Weekendance”. Conduttore del programma quotidiano “Whatever” su Radio Capital, ha aperto con i suoi dj set i concerti di Vasco Rossi, U2, Ligabue a Campovolo, Negramaro. È l’unico dj ad avere suonato per quattro volte allo Stadio di San Siro. Ha sempre proposto dj set all’insegna del massimo eclettismo, con il solo scopo di far divertire la gente con la bella musica, perché “esistono due generi di musica: quella bella e quella brutta. Io suono quella bella”.

Durante la serata non mancheranno gli approvvigionamenti:
El Caminante: il primo ristorante su ruote che propone una cucina fusion Venezuela-Italia
God Save the Food: hamburger e centrifughe rinfrescanti per una cena saporita
Gong Express: tutte le delizie asiatiche su quattro ruote
Gusto 17: agrigelateria, laboratorio del gusto che riscopre sapori autentici ed eccellenze del territorio
Brianza che nutre e il mondo delle intolleranze: Bedford vintage decorato da Alberto Casiraghy di #pulcinoelefante serve aperitivi a base di verdure, focacce e salumi senza lattosio e senza glutine
Turné: beer & cocktail ba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *