Twitter

Convenzione MITO SettembreMusica

convenzione MITO 2014
Rinnovata la collaborazione tra Arci e Festival MITO.
Sviluppando ed estendendo la trentennale e prestigiosa esperienza torinese, il Festival Torino Settembre Musica è diventato dal 2007 MITO SettembreMusica grazie al gemellaggio culturale tra Torino e Milano. Con un’offerta di grande musica a prezzi popolari, per tutto il mese di settembre gli appuntamenti del Festival invadono teatri, auditorium, chiese, cortili e piazze, trasformando Torino e Milano in un’immensa platea. Il Festival si pone infatti come avanguardia nei processi di integrazione tra le due città e come esempio di vitalità culturale. Il numero di iniziative proposte ogni anno nel mese di settembre ha, nelle ultime edizioni, superato il centinaio per ciascuna città, con una media di tre appuntamenti giornalieri tanto a Torino quanto a Milano.
L’offerta musicale del Festival spazia dalla musica colta – antica, classica e contemporanea, con concerti sinfonici e da camera – alla musica jazz, rock e pop, e alla canzone d’autore, spesso con progetti esclusivamente pensati per il Festival.

L’agevolazione riconosciuta ai titolari della tessera Arci 2015 è del 10 % su tutti i biglietti dell’edizione milanese che si terrà dal 5 al 24 settembre 2015, ad esclusione degli eventi a € 5.
Ogni tessera è valida per l’acquisto agevolato di un biglietto singolo per concerto e non è cumulabile con altre promozioni.
La promozione è in vigore su tutto il periodo di apertura delle biglietteria, fino al 21 settembre e fino esaurimento posti disponibili.
Le informazioni sulla programmazione 2015 e gli orari di biglietteria sono rintracciabili sul sito www.mitosettembremusica.it
La lista delle convenzioni viene esposta in biglietteria, visibile in fase d’acquisto.

In allegato il programma di Settebre:  Programma MITO SettembreMusica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *