Area Carugate: niente trifogli solo musica!

Il circolo Area di Carugate (via Giuseppe Garibaldi 26) va in direzione ostinata e contraria. Come è giusto che sia…un esempio? Sabato 17 marzo, San Patrizio, tutti saranno a festeggiare bevendo pinte di Guinness adornati da trifogli. E il circolo cosa farà? Mai scontato e mai banale vi propone una triplete di signora musica con tre gruppi anch’essi mai scontati e banali!

Le danze le apriranno gli Psicotaxi con i loro riff ossessivi, la loro psichedelia arrugginita la loro musica elettronica. Un condensato di immaginazione, forza sovversiva e spudoratamente esilarante.

Seguiranno – ma forse non è questo l’ordine! – i Nadsat: un duo che propone musica sperimentale, noise: un’ ondata di strutture ritmiche complesse ed insolite, cascate di accordi dissonanti e un muro di sperimentazione tecnica…insomma sonorità fuori dai classici schemi rock ma profondamente rock (sozzo, intricato e oscuro).

A chiudere la serata di san Patrizio senza birre scure e senza fronzoli vegetali i Baal: un duo che caverà l’ anima dalle viscere del tuo corpo e la sputerà più giù. Oscuro, misterioso e, il gruppo si, scuro come una guinness depositata…

Che dire: correte a festeggiare la musica, quella bella, al circolo di Vimercate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *