Arci Scuotivento: dove Buzzati incontra i Foo Fighters e il kombat liscio va a 50 all’ora…

Un venerdì frizzante al circolo Arci Scuotivento (Monza, via Monte Grappa 4B! Dalle 22.00, come ogni ultimo venerdì del mese, Frequenze Night: la serata che unisce le band della sala prove “frequenze studio” e il palco del circolo!

A questo giro sul palco saliranno i “7 Marzo” e Gilberto Paloma.
I 7marzo nascono nel 2003, e muoiono nel 2004. Dieci anni più tardi capiscono che quanto avevano iniziato doveva essere concluso, e che il mondo aveva ancora tanto bisogno di Lama. I 7marzo sono una felice triangolazione tra i Foo fighters, Elio e le storie tese e Dino Buzzati. “Cosa cavolo c’entrano?” Direte voi. Beh, il loro album “Vorrei rinascere in un Lama” ne è un fulgido esempio.

Gilberto Paloma in acustico, presenta “50 all’ora”, il primo album solista pubblicato in CD (distribuzione I.R.D.) e su tutte le piattaforme digitali da 20 aprile. Autore, compositore, cantante e chitarrista, Gilberto Paloma (nato in Brianza, classe 1972) esordisce con questo primo album a suo nome dopo varie esperienze sulla scena locale prima come fondatore e leader di numerose band rock (nel 2010 ha pubblicato il CD autoprodotto “Minestr1” con il moniker Paul Aster e nel 2014 l’album “Groovestarter” con il trio Orso Maria Moretti) poi come cantante e chitarrista dell’incontenibile band di “kombat liscio” Los Picios.

più info su:

☛ Facebook: Arci Scuotivento Monza
☛ Instagram: arci.scuotivento
www.arciscuotivento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *