Arci Milano cerca un coordinatore / coordinatrice dell’Ufficio Amministrativo

Arci Milano cerca un coordinatore/coordinatrice dell’ufficio amministrativo, che ricopra le seguenti mansioni:

1. Assicurare la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti, tesoreria e banche in operatività home banking

2. Assicurare la corretta gestione amministrativa della associazione e del suo personale

3. Gestire, d’intesa con il Presidente, i rapporti con gli uffici legali, i consulenti del lavoro esterno, i rapporti amministrativi con i dipendenti. Pianificare e coordinare tutta l’attività di payroll.

4. Coordinare, a livello tecnico amministrativo, le politiche e i processi aziendali in materia di amministrazione, finanza, analisi finanziaria, reporting e budgeting

5. Coordinare i lavoratori dell’ufficio amministrativo.

6. Gestire, di intesa con la Presidenza, lo stato patrimoniale e il cash flow

7. Operare, in stretta collaborazione con i consulenti esterni di riferimento e con la Presidenza per quanto attiene al bilancio, gli adempimenti fiscali, l’amministrazione e gestione delle paghe.

Inquadramento: il contratto applicato è il CCNL del Commercio con assunzione prevista al 2^ Livello in regime di part time orizzontale (18h settimanali).

Sede di lavoro: Milano – Piazza Gambara – sede sociale

Inizio lavoro: ottobre 2017

Esperienza minima richiesta: almeno tre anni nelle aree indicate e, preferibilmente, in organizzazioni o associazioni del Terzo settore, esperienza nella gestione amministrativa; esperienza nella elaborazione e gestione dei bilanci (preventivo e consuntivo); gestione dei contatti con i fornitori e delle fatture; Conoscenza dell’area contrattualistica; Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; Esperienza pregressa in campo associativo; Conoscenza nell’utilizzo di database gestionali, preferibilmente Zucchetti; Capacità di lavoro in team e di coordinare il lavoro altrui; Capacità di analisi, precisione e organizzazione; Attitudine ai rapporti interpersonali.

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.

Si prega di inviare CV (cognome nome CV) entro e non oltre 1 ottobre 2017 ore 23.59

Per ulteriori informazioni/invio c.v. inviare email a milano@arci.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *