Twitter

Agorà: questa settimana tra asciugamani galattici e live

Le danze di Arci Agorà (meglio noto cone Agorarci!) si apriranno a Cusano Milanino venerdì 25 maggio alle 22.30 con un doppio live. I Condominio del Suono nascono nel 2016, ancora senza nome, con l’idea di fare musica divertendosi e divertendo. Nel 2017, dopo essersi fatti prendere la mano, i componenti concludono la scrittura del loro primo (umile) pezzo e si battezzano. I componenti sono: Roberto Boffadossi: batteria, Dario Sauro: basso, Dario Dellegrazie: chitarra, Daniele Valtorta: sax, Matteo Sala: tromba Marco Consonni: tastiere.

Chiude la serata Ruggio Selecta, entrato ormai nella ”famiglia” del circolo. Nasce nella scena underground della periferia nord di Milano, nella sua varia selezione possiamo trovare dalla Black music alla Dancehall più dura d’oltreoceano, passando dai classici anni 80 con ancora la brillantina, fino alle più dimenticate canzoni trash italiane che tutti sanno ma che si vergognano di conoscere . Un insieme eclettico che farà sfidare le vostre gambe e le vostre corde vocali a chi si stancherà prima.

Due giorni dopo – il 27 maggio 2018, in occasione del Towel Day del 25 maggio il circolo – in sinergia con il Gomma Festival – in occasione dei festeggiamenti planetari del giorno più importante per tutti gli autostoppisti di tutte le Galassie, presenta il Gomma Towel Festival. Rispolverate nuovamente gli asciugamani e fate festa sulla terrazza dell’Agorà, con banchetti, musica e la Guida Galattica (Illustrata) per gli Autostoppisti! ?

Dalle 14 alle 23 troverete:
– mostra mercato di Silvia Mauri-Illustration- Flupazzi – Francesco Pirini – Alice Temporin- Senz’H – Simone Fumagalli Illustration – Tout Contre – Victim Count
– mostra delle tavole della Guida Galattica (Illustrata) per gli Autostoppisti
– Happy hour dalle 19
– Reading di poesie vogon (e non) di Paolo Agrati, alle 19.30 (due momenti da 20 minuti con pausa)
– Dj Set dalle 21 di Gabrawearsprada e Flavio FLevar (prima ci sarà musica diffusa della playlist condivisa di Gomma)

Free chupito di Gotto Esplosivo Pangalattico a chi si presenterà con l’asciugamano!

La Guida Galattica (Illustrata) per gli Autostoppisti è una box con all’interno 30 illustrazioni stampate su carta pregiata, realizzate da: Mi Chiamo Zeta, OWL Good Night Design,
Pierpaolo Paoletti, Giada Gunetti / Design, Gloria Faureiana Martinelli, Sara Tiano Illustration

All’interno di ogni box è, inoltre, presente una stampa extra in risograph e sul retro di ogni illustrazione c’è la fedele descrizione della scena rappresentata, presa dal libro originale.

La copertina della guida è stata ideata e creata da Senz’H

Ingresso gratuito con tessera Arci. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del Circolo.

Ps= al circolo accettano anche gli androidi paranoici – purché tesserati!

Pps= portate l’asciugamano!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *