Un tranquillo ponte di paura made in Arci

Due eventi segneranno la storia del prossimo venturo pseudo ponte…entrambi organizzati da Arci Milano a BASE Milano (via Bergognone 34).

Le danze – in questo caso oltre l’orrorifico – inizieranno il 31 ottobre alle ore 22.00. Scatenatevi nel party più brutto di Milano nella notte di halloween…Travestitevi male, abbandonate anni di estetismo e cultura e abbracciate il gusto del brutto: fare schifo non è mai stato così bello.
Orride creature di stagnola da pianeti lontani, improbabili serial killer, zombie, cervella, robot di cartapesta, lupi mannari, ketchup, arti mozzati e tutto quello che solo il cinema di serie b ha saputo regalarci.
Il menù propone:
🔪 Proiezioni e visuals con film brutti, molto brutti
🔪 Scenografie di serie B
🔪 Animazione sciatta e fuori tempo
🔪 Un pessimo DJ set 360° > TRASH – DANCE – POP

Prevendite > 10 euro + D.P.
disponibili qui > www.mailticket.it/evento/ 11672

Giusto il tempo di riprendervi dalle brutture del 31 e subito due giorni dopo avrete la possibilità di ridarvi un contegno partecipando ad una serata interamente dedicata a quel genio di John Coltrane.

Arci Milano, sempre a BASE, organizzerà nell’ambito di JAZZMI una serata per ricordare John Coltrane a 50 anni dalla sua scomparsa. A Love Supreme: un omaggio alla visione armonica futuristica di uno dei padri spirituali del Jazz Moderno, con brani tratti dal suo repertorio o a lui dedicati.

Sul Palco un quartetto d’eccezione:
Giuseppe Santangelo: Sax Tenore Soprano
Mario Zara: Pianoforte
Giovanni Sanguineti: Contrabbasso
Nicola Stranieri: Batteria

Il tutto partirà alle ore 21.30 – Ingresso 10€ fino ad esaurimento posti

Ci vediamo in via Borgognone, dajè!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *