Paz: il fine settimana di Castano Primo tra sfide a calcetto, buona musica e teatro-canzone

Un programma fitto fitto questo fine settimana all’arci Paz di Castano Primo. Si inizierà venerdì 12 – alle 21.00 – con un torneo di calcetto, anzi…il primo torneo ufficiale di calcetto balilla!
Il regolamento è semplice: 10 euro a squadra per iscriversi (5 € a testa). Ci si iscrivere sulla pagina dell’evento oppure direttamente al circolo. Ricco il montepremi: 1° coppia, metà del ricavato e una bottiglia di spumante, 2° due consumazioni a testa, 3° una consumazione cadauno. Se volete ulteriori info…contattate Andrea o Fino (Andrea: 3669829994, Fino: 3208609563).
Sabato buona musica con i Polarbeers e Davide Jackals. I Polarbeers sono una band eclettica di Milano i cui concerti includono elementi rock, punk, stoner, grunge, psichedelici, blues e funk. Il risultato è una Musica Diversa, per un Pubblico Diverso.
Del loro ultimo lavoro, Rockit ha detto “Suono compatto, potente, affascinante. New Revolution, il secondo disco dei Polarbeers suona proprio bene. Un connubio di stili diversi, energia pura e fiammante e una capacità notevole di spaziare da un genere all’altro che quasi non ci se ne accorge”. “Apertura cancelli” ore 22.00. Infine domenica con teatro – musica:; alle 18.00 aperitivo con “Società Cangiante”, uno spettacolo composto da musica inedita e cover dei più noti cantautori italiani (Guccini, De Andrè Gaber ecc) più monologhi teatrali scritti ed interpretati dall’autore stesso. La musica sarà a cura del chitarrista milanese Matteo Dedei e ogni sua canzone sarà preceduta da un intermezzo teatrale a cura di Raffaello Colombi.
Lo spettacolo, si pone come obbiettivo quello di proporre un un momento live non solo musicale, ma intervallato da letture e recitazione, dando così un prodotto vario e a più canali d’ascolto. Attraverso la musica e la recitazione, racconteremo storie di tutti i giorni, ma non necessariamente unite fra loro, l’unico filo conduttore sarà il bisogno di esprimere e raccontare la vita di tutti i giorni, passando anche attraverso l’amore, la morte e il riscatto di se stessi.

e, a prescindere dagli spettacoli, se passate da Castano Primo sappiate che uil circolo Arci Paz vi accoglierà a braccia aperte in questi orari:

Giovedì 21:30 – 00:00

Venerdì: 21:30 – 01:00

Sabato: 21:30 – 02:00

Domenica: 18:00 – 22:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *