Twitter

L’arcobaleno che scuote Monza!

Questa sera, ad Arci Scuotivento, come ogni primo venerdì del mese, torna l’appuntamento con un Karaoke davvero insolito: Freeday, I’m in Love! Tutti potranno salire sul palco e dare liberissimo sfogo alla propria creatività canora e non!…Saranno disponibili testi, basi musicali, brani instrumental e, per i più temerari, possibilità di accompagnamento live.

 

Sabato 5 maggio, al circolo di Monza: Pronti…Partenzaaaa….Prideeeee?

Arci Scuotivento Monza e Kronos Rainbow presentano un evento unico nel suo genere, che ci introduce alla partenza dell’Onda Pride in tutta Italia e ci ricorda che il 17 maggio è la giornata mondiale contro l’omotransfobia, una data per commemorare tutte le persone che nel mondo vengono perseguitate o uccise a causa del loro orientamento sessuale o della loro identità di genere.
Il circolo vuole dare voce a tutt* loro.

Dalle 20.30 aperitivo – si consiglia fortemente la prenotazione per info kronosrainbow@gmail.com

Un’ora dopo live con l’affascinante voce di Mesoglea, con uno stile e delle sonorità davvero uniche nel suo genere. Alle 22.15 si presenta e si assapora la QueerBeer: Kronos Rainbow in collaborazione con Alma Birrificio monzese presenta una birra ad edizione limitata, una chiara gustosa che dovete proprio degustare. Tempo un paio di pinte e partirà il dj set: alla consolle Aby Krown che inizia a muovere i suoi primi passi nel 2017, da sempre appassionata di musica predilige la disco anni 70, dance anni 80, pop music, dance anni 90, dance 2000, reggaeton, pop italiana, rock e techno. Inutile dirvi che vi farà ballare fino a notte fonda!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *