Associarsi

I circoli Arci sono laboratori in cui si sperimenta ogni giorno il cambiamento che attraversa le nostre città. Diventarne socio, fare la tessera, non è come acquistare un biglietto d’ingresso.

Certo, avere in tasca la tessera Arci significa anche poter usufruire di convenzioni e promozioni, significa poter contare su una vasta gamma di servizi e di offerte culturali, ma significa altrettanto aderire in qualche modo al progetto associativo della nostra Associazione. Significa condividerne la storia, l’identità, abbracciarne le campagne di sensibilizzazione e le attività. Significa conoscerne i meccanismi, partecipare alla vita democratica del circolo nel quale ci si è tesserati.

Se non hai la tessera in tasca puoi fare domanda di tesseramento direttamente online presso il Circolo dove vuoi andare o a cui vuoi aderire.

 

5 comments on “Associarsi

  1. Caterina ha detto:

    si, mi interessa associarmi. Potrei conoscere le sedi dei Circoli di Milano? Grazie

    • Arci Milano ha detto:

      ciao Caterina,
      trovi tutti i circoli nella sezione “Circoli” del nostro sito e fra pochissimi giorni su una nuova piattaforma dedicata.

  2. lorena ha detto:

    quanto costo iscriversi?

    • Arci Milano ha detto:

      Ogni circolo fissa la sua quota di iscrizione, a Milano e provincia i circoli hanno fissato quote solitamente comprese tra i 10 e i 15 euro

  3. marcia cristina da silva ha detto:

    buon giorno, cosa devo fare per diventare soci e avere la tessera. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *