Twitter

Premio Bertoli per cantautori, Arci Real è main partner

Il 31 marzo 2014 scade il termine per partecipare alla seconda edizione del Premio Pierangelo Bertoli che quest’anno prevede l’assegnazione di cinque riconoscimenti: Premio Pierangelo Bertoli ad artista Big, cantautore, con una lunga comprovata carriera di successo e con almeno 15 Album all’attivo; Premio Pierangelo Bertoli “A muso duro”; Premio Pierangelo Bertoli “Per dirti t’amo”; Premio Pierangelo Bertoli “Italia d’oro” a tre cantautori della Musica Italiana per un’opera rappresentativa pubblicata tra il 2013 e il 2014 il cui valore sia riconosciuto all’unanimità dalla Commissione del Premio; Premio Pierangelo Bertoli nuovi cantautori, rivolto ad artisti scrivano i testi delle proprie opere che presentino un brano inedito.

Il Premio “Pierangelo Bertoli” nasce nel 2013 a Sassuolo, patria del cantautore a cui è dedicato. È indetto dalla Associazione culturale Montecristo assieme al Comune di Sassuolo, con il pieno appoggio della famiglia Bertoli e la Direzione Artistica di Alberto Bertoli e Riccardo Benini.
Arci ReAL, la rete dei circoli Arci che sostengono la musica live, è da quest’anno main partner del Premio. Le finali si svolgeranno all’interno di alcuni circoli Arci che aderiscono alla Rete.

Scarica il regolamento del Premio Pierangelo Bertoli 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *