Twitter

Non sai cosa fare ad Halloween? Ecco cosa c’è nei circoli Arci

halloween-zucche

ARCI ACROPOLIS di Vimercate

HALLOWEEN PARTY

Bravi Ragazzi Dj Set

La notte delle streghe è tornata: shot omaggio a chi entra mascherato e super premio al miglior travestimento!

ARCI AGORÀ di Cusano Milanino

COTTO E AMMAZZATO

Flavio Flevar+BONER Dj set (Horses Crew)+ScaryPaul&AlfoBoy

L’Halloween dei morti di fame: aspiranti cuochi, camerieri, Gordon Ramsey e Cristina Parody, questa è la serata che fa per voi. La ricetta perfetta di questo halloween al circolo Agorà si costruisce intorno alla pasta al pomodoro e le pentole sporche del mese prima. D’altronde “Abbiamo tutti uno scheletro nel frigorifero” cit. Carlo Crack.

 

ARCI BIKO

AFRO BOOGIE NIGHT

PAT THOMAS & Kwashibu Area Band + DjSteveDub

Sul palco del BIKO uno dei più grandi cantanti Ghanesi di tutti i tempi, “The Golden Voice Of Africa”, Pat Thomas, insieme con Kwashibu Area Band capitanata dal multi-strumentista Kwame Yeboah (Cat Stevens, Patrice) e dal sassofonista Ben Abarbanel-Wolff (Ebo Taylor, Poets of Rhythm).

ARCI BELLEZZA

HALLOSWING

The Fetish Calaveras +Shuffle Beat

La tradizione continua! Anche quest’anno l’Halloween più dondolante di Milano è con HalloSwing!
Direttamente da Savona City il più travolgente mix di Swing, Rock ‘n’ Roll, Surf e Rockabilly del nuovo millennio.
Sei bravi ragazzi in giacca e cravatta si muovono sul palco con disinvoltura oscillando fra StrayCats, Fred Buscaglione ed Hormonauts.

ARCI CLUB 27

AGLIOWEEN

Cinema dell’orrore+Matt Rayworld+Silent Disco

Are you ready for the madness? Nottata da incubo al CLUB 27. Halloween è una notte di terrore che risveglia ogni vampiro, una notte di rumore da far togliere il respiro. Prova il nostro antidoto contro streghe e vampiri: il panino con la Sopressa!

ARCI LIBERATE BARABBA

HALLOWEEN PARTY CASA CHIARAVALLE

Premio alla migliore maschera e a sorpresa tante magiche bevande. Parcheggio al cimitero.

 

 

ARCI L’IMPEGNO

LA NOTTE DEI MUERTOS

Doc Rock+All Star Dj Set

All’Impegno si festeggia in anticipo: venerdì 30 ottobre! Diciamoci la verità, questa è una scusa come un’altra per fare un po’ di casino. Simpatica, però, l’idea di ballare sulla tomba dei muertos. Sempre perchè le ricorrenze si festeggiano a caso, anche il travestimento è totalmente random. E quindi, DRESS CODE: GATTINI CHE FANNO COSE. Vediamo di cosa siete capaci!
Trucco e parrucco (gratuiti!) in stile cadaveri, sfregiati, zombies, non morti, michael schumacher, bare, gattini che muoiono. Venite travestiti o venite morti.

ARCI MAGNOLIA

TWIN PEAKS HALLOWEEN

TRASHICK • VITO WAR & Friends

Le idee arrivano nei modi più impensati. Basta tenere gli occhi aperti. Qualche volta capitano piccole cose che mettono in moto l’immaginazione. Chi ha ucciso Laura Palmer forse qualcuno lo sa, forse qualcuno no, tutti sanno che sta per tornare. Mascherarsi è sempre stata una scusa, appropriarci di feste pagane d’oltreoceano anche, forse ci sentiamo semplicemente molto più a nostro agio in abiti vistosi ed insoliti, truccati tanto e male.

Insomma due sale, due palchi, due situazioni. All’interno: Vito War & Friends, l’uomo in grado di scacciare ogni brutto pensiero a suon di good vibes, all’esterno, il super collettivo dei party ben riusciti Trashick, medley demoniaco tra il meglio e il peggio degli anni che ci stanno intorno.

ARCI OHIBÒ

HALLOWEEN PARTY

VEIVECURA + ARIELE FRIZZANTE

VeiveCura è l’alter ego di Davide Iacono, artista siciliano già musicista per Moltheni, Jonas David, Honig, Alì e molti altri. La musica dalle atmosfere esterofile viene spesso accostata a quella di Sigur Ros, Sufjan Stevens, Beirut, Efterklang, Yann Tiersen.
A seguire Dj Set Ariele Frizzante.

ARCI TAMBOURINE

FLOWER!

70’s Halloween Party

The Doors Experience: il party perfetto per portarvi in viaggio negli psichedelici anni 70.

 

ARCI TOILET CLUB

HALLOWEEN VERGOGNA

PENE & CATENE+ERIK DEEP + LoZELMO + NANCY POSH Dj Set+ZINGARO IN CASTIGO

Mostra gli artigli, tira fuori il peggio, non vergognarti di te stesso, accettati per quello che sei. Accettati, nel vero senso della parola, anche perché se non lo fai tu, ad Halloween ci penserà qualcun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *