Twitter

Non sai cosa fare ad Halloween? Ecco cosa c’è nei circoli Arci

halloween14All’Arci 75 Beat per la notte più bizzarra dell’anno Halloween Freaky Night Party con formula OPEN BAR. In questa dark night le due sale Silver e Flower si animeranno al ritmo deep house, house, commerciale, revival anni 70s -80s per farti ballare fino a notte fonda. Come ogni Halloween che si rispetti non può mancare l’invito a seguire un dress code freaky style.
www.75beat.com/event/halloween-freaky-night-party/

All’Arci Acropolis di Vimercate una Necropoli(s) per ospitare la tradizionale festa a tema con ingresso rigorosamente gratuito e dj set ultratrashpoprocksticazzi. Vale tutto: scegli il tuo morto famoso preferito, oppure il cadavere dello sconosciuto della porta accanto, oppure quell’accidenti che ti pare e presentati da noi conciato a sua immagine e somiglianza. Oppure anche solo con la sua maschera.
www.facebook.com/events/608990132545077/

All’Arci Agorà di Cusano DAL TRAMONTO ALL’HALLOWEEN con Boner djSet + Flavio Flevar djSet + Lognoise visual: i b movie sbarcano all’Agorà
www.agoracircolo.it/index.php/eventi/event/188-dal-tramonto-all-halloween-boner-djset-flevar-lognoise-visual

All’Arci Bellezza la festa di Halloween è swing, jazz e soul. Sul palco per farvi ballare e sbizzarrire la scatenata WOODY GIPSY BAND: manouche e swing con un pizzico di rock, cinque giovani musicisti milanesi che con i loro live hanno fatto ballare tutta Italia.
www.arcibellezza.it/circolo/halloswing/

All’Arci Biko BALKAN BOOGIE NIGHT con BABBUTZI ORKESTAR (live) + MADSOUNDSYSTEM djset: siete tra quelli che odiano le zucche, le feste in maschera, e che non hanno mai capito perchè qualcuno festeggia Halloween, o più semplicemente non vi è mai fregato di festeggiarlo? Allora la notte delle zucche al BIKO è quello che fa per voi, con tutti i crismi che comporta una festa gitana: tradizione etnica, energia musicale pura, tasso alcolico altino e coinvolgimento assicurato per tutti.
www.facebook.com/events/612109258900143/

All’Arci Cesate Halloween party con la BONSAI BAND: balli in maschera con animazione, danze caraibiche, balli di gruppo, anni 60 70 80, Zumba, Liscio, giochi e intrattenimenti con adulti e bambini, premiazione delle migliori maschere.
www.arcicesate.com

All’Arci El Pueblo non fate scherzi…oppure fatene di malefici! HALLOWEEN DA PAURA: partono i fantastici Magazzeno che apriranno la serata in maniera esilarante. a seguire notte trash con TRASHMILANO.
circoloelpueblo.com/2014/10/11/halloween/

All’Arci L’Impegno The Night of the Dead: diciamoci la verità, questa è una scusa come un’altra per fare un po’ di casino. Simpatica, però, l’idea di ballare sulla tomba dei muertos. Starring e slaughtering in consolle: Teo Blue DjSet e SLaRochelle djset. Free Hairstylist and Make Up a cura di Sara Gué e Alysia Incusci: trucco e parrucco (gratuiti!) in stile cadaveri, sfregiati, zombies, non morti, michael schumacher, bare. Venite travestiti o venite morti.
www.facebook.com/events/671310766315341/

All’Arci Magnolia mascherarsi è sempre stata una scusa, appropriarsi di feste pagane d’oltreoceano anche, forse ci si sente semplicemente molto più a proprio agio in abiti vistosi ed insoliti, truccati tanto e male. Insomma due sale, due palchi, due situazioni: all’interno: La Citta’ Verra’ Distrutta All’Alba, l’esercito milanese che vuole salvare il Rock And Roll, all’esterno, il super collettivo dei party ben riusciti Trashick, medley demoniaco tra il meglio e il peggio degli anni che ci stanno intorno.
www.circolomagnolia.it/evento/2854/Un-Halloween-Bestiale-TRASHICK-vs-LA-CITTA-VERRA-DISTRUTTA-ALLALBA

All’Arci Nova si balla per Genova: aiutiamo i circoli alluvionati con il contributo di Banda Affari, Roberto Carlotti, Roberto Gallenda, Noterfolk, Bernie Duo, una serata folk nella notte più tradizionale dell’anno per sostenere i circoli Arci danneggiati dall’alluvione a Genova.
www.arcinova.it/component/content/article/1-ultime/339-io-ballo-per-genova.html

All’Arci Ohibò i protagonisti del Rock and Roll Circus ci trasporteranno nel mondo misterioso e perduto della musica irripetibile per incontrare ancora una volta nel mondo dei vivi i più grandi artisti scomparsi prematuramente e in circostanze misteriose: Jim Morrison , Luigi Tenco, Amy Winehouse, Micheal Jackson, Freddy Mercury, John Lennon , Kurt Cobain, Sid Vicious, Jeff Buckley, Janis Joplin, Elvis Presley… MERRY HALLOWMAS con la partecipazione di THE ROCK AND ROLL CIRCUS EXPERIENCE. A seguire dj Ariele Frizzante ed il vjset horror-fantasmagorico di D1NG.
www.associazioneohibo.it/wordpress/merry-hallowas/

All’Arci Tambourine con grandissimo calore ci si butta negli anni HOTTANTA. Gli anni dei pattini a rotelle e dei colori fluo, dell’A team e delle Charlie’s Angels, di Pierinoe Magnum P.I, John Belushi e Diego Abatantuono, Freddy Krueger,  Hazzard e i Robinson, di College e Alberto Tomba, di Holly & Benji e Pac Man. Ed ora vogliamo rimettere tutto in piedi, fare risorgere i mitici anni ’80 nella notte dei morti. On stage: La trappola per tope, HOT BAND, Sorelle Manetta djset. Set fotografico con Pierino e game clash Sega vs Nintendo.
www.facebook.com/events/711383555619045/

All’Arci Todo Cambia presso l’Arci Corvetto è vietato vestirsi di Nero! Solo Colori e vestiti delle diverse Parti del Mondo: festeggia Halloween con allegria e gente di tutto il mondo! Dj set multietnico, anni ’80 e ’90 featuring Dj Aly.
www.facebook.com/events/299155713611220/

All’Arci Toilet Club COOL KIDS CAN’T DIE presenta Halloween Edition: il 31 Ottobre è uno dei quattro sabba delle streghe. I primi tre segnavano il tempo per le stagioni benefiche: la risurrezione della terra dopo l’inverno, il tempo della semina, il tempo della messe. Il quarto sabba marcava l’arrivo dell’inverno e la sconfitta del sole – freddo, fame, morte.
https://www.facebook.com/events/973255986034379/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *