Twitter

Non sai cosa fare a Capodanno? Ecco cosa c’è nei circoli Arci

Meditate gente, meditate…oppure ballate, mangiate, gozzovigliate, discutete, ascoltate…un capodanno su misura per ogni socio…

 

Arci Nova Milanese

FolKapodanno – cena e musica folk

Musica folk e balli di gruppo a go go

Con il termine musica folk si intende generalmente sia la musica tradizionale o folklorica, per la quale in inglese si usa la definizione di Traditional folk music, sia la musica da essa derivata, per la quale in inglese si usa generalmente la definizione di contemporary folk music o folk revival music. La Traditional folk music, che coincide con la nostra musica tradizionale o folklorica, è stata definita in vari modi: come “musica trasmessa oralmente” e suonata abitualmente da tempo immemorabile, come “musica delle classi più povere” o ancora come musica creata da “compositori sconosciuti”. Ciò che è certo è se passerete il capodanno al circolo Arci Nova Milanese ne farete una grade scorpacciata, ballerete in allegria e, last but not least…vi farete un folklorico cenone da leccarsi i baffi….

Arci Traverso traverso

Cenone Popolare – i compagni di via Figino, a distanza di un anno, son pronti a riproporvi il loro personalissimo “CENONE POPOLARE” perché, al Traverso, mangiare bene non è un lusso ma un diritto!!! Sarete accolti nella solita calda atmosfera della Trattoria e coccolati con portate di buon cibo annaffiate da ottimo vino. Solo una cosa vi chiedono: prenotatevi entro mercoledì 28 dicembre e di comunicate le vostre preferenze sui menù, carne, vegetariano, pesce in modo da consentire di evitare sprechi che è uno degli obbiettivi che da sempre si sono proposti al circolo.

Ed allora? Dai… accorrete Sabato 31 in quel di Via Figino 13

Costo: 40 Euro Adulti – 25 Euro Bambini (bambini sotto i 6 anni gratis).

Il costo comprende anche Vino in quantità, Acqua, Caffe, Ammazzacaffè e lo Spumante per brindare a mezzanotte. Prenotazione Obbligatoria entro il 28 Dicembre, consigliata caldamente la scelta del Menù ad arci.traverso@gmail.com

Ingresso con Tessera ARCI

Arci Magnolia 

magnolia

MaiUnaGioia – capodanno al Magnolia

È la notte dei buoni propositi futuri, delle promesse e delle decisioni importanti. È la notte in cui la nostra mente ripercorre piano piano tutti i giorni appena passati, per rendersi conto che questo 2016 non ci ha mai, e ripetiamo mai, regalato una gioia fino all’ultimo secondo. È la notte in cui dei buoni propositi non sappiamo che farcene, ma di una festa in compagnia sì, quindi dimenticate ogni promessa e decisione, così come il passato che al resto ci pensa Magnolia e il grande circo che è stato allestito per voi. La gioia arriverà, domani però.

Tickets • 10€ – in omaggio flute di spumante e donuts per tutti! Ingresso con Tessera ARCI

 

Arci Bellezza 

bellezza

Nel perfetto contesto retrò di Arci Bellezza l’ultima notte dell’anno si torna in un attimo ai tempi di Fred Buscaglione, per una notte che vuole ballerini scatenati sulle note degli anni Cinquanta e Sessanta italiani. Era il periodo del beat, dei caschetti ingenui di Caterina Caselli e Rita Pavone, della British Invasion, del sogno chiamato California. E poi ancora il boom economico, le prime fermate della metropolitana, la Lambretta o la Vespa, Luchino Visconti con “Rocco e i suoi fratelli”. Milano in bianco e nero. Quindi tutti in pista a ballare con Sir Alfred Dj Set e BeBopALuca Dj Set seguendo le movenze ipnotiche del Molleggiato e con il carisma del Re del Rock’n’Roll, sulle migliori hit dei tempi che furono: da Adriano Celentano a Gianni Pettenati, da Carosone a Edoardo Vianello. Un viaggio musicale pieno di allegria e vitalità per rivivere e riassaporare l’atmosfera unica di un’epoca fatta di balli e sogni scatenati.

Buonasera Signorina! – Ingresso 10€ con tessera Arci

Circolo Mo o Me Ndama 

arci-moomendama

Se soffrite di mal d’Africa, se desiderate un capodanno contaminato e contamiafro, se volete danzare, ridere e cantare non potete perdervi la festa del circolo Mo o Me Ndama! Le porte si apriranno già dalle 21.00 con, appunto, danze, performance, musica dal vivo e dj set. E poi…cibi e piatti da Italia e Africa, contaminazioni culinarie e mentali. In una parola sola un capodanno di aperture mentali e scorpacciate culturali…Prenotazione obbligatoria entro il 23 Dicembre 2016. per info: moomendama@gmail.com

Circolo Ohibò 

ohibo

Dove? In via Benaco 1. Milano. Quando? 31 gennaio ore 23:59; Perchè? Per festeggiare fino all’alba!
Ecco in sintesi la notte al drive-in dell’Arci Ohibò! Sommmersi da pop corn verrete avvolti da musica e proiezioni! Ohibò…l’unico Drive-I
n dove potrete limonare ballando! Arriverà il party che ti catapulterà sul grande schermo, tra T-rex, navi spaziali e missioni per conto di Dio. Un mash-up lungo un’intera notte tra le migliori colonne sonore di sempre e non solo. DJ-Set a 360° + visual & cosplayer per suonare e far suonare il meglio e il peggio nato dalla cellulosa….ecco a voi il trailer: Io ne ho ballate di cose che voi umani non potreste immaginarvi: indossando le scarpette rosse di Dorothy e i RayBan Wayfarer di Jake e Elwood Blues, ho sfidato Uma Thurman in un twist selvaggio e ho fermato il sudore della mia fronte con una collana hawaiana passatami da Elvis Presley….Qualcuno sostiene sia stato solo un sogno, ma io non mi sono mai fidato del signor Wonka…

Circolo Arci Olmi

Due piani, doppia festa. Sopra, gran cenone, karaoke e festa fino a tarda notte (ingresso full optional 45 euro). Sotto…si balla con orchestra dal vivo, si cena e poi grandi danze ad oltranza! (in questo caso il costo della serata sarà di 35 euro). Perchè due scelte is meik che one, o no??? e allora affrettatevi a prenotare un posto al piano preferito! Dajè!

Circolo Arci Scighera 

scighera

Capodanno in Scighera! Una serata all’insegna della musica e della convivialità, per dimenticarsi di tutti i buoni propositi del capodanno scorso. Cena popolar-gourmet, brindisi con spumante e panettone, danze scatenate con concerto dei Baba Mara e a seguire dj-set! Zona relax per appartarsi con una nuova anima gemella, calcetto, ping pong e ludoteca. Astenersi perditempo! Prezzi popolari come da tradizione: cena + concerto + spumante a mezzanotte: 35 + tessera. concerto + spumante: 20 + tessera. ingresso a partire dall’ 01.00: 10 + tessera. prenotazione obbligatoria http://www.lascighera.org/prenotazione-cena-capodanno-2016
Ca va sans dire: ingresso con tessera ARCI!

Circolo Arci Shantishaburi

Si avvicina la fine del 2016, come ogni anno a Shantisaburi fanno Festa! Correte al circolo…Brilla questa notte di frizzante allegria, per chi ama festeggiare, per dare il benvenuto con gioia al 2017 che sta per arrivare. Fai che questo nuovo anno sia da ricordare! Il tutto inizierà alle ore 19.15 Ultima meditazione Kundalini del 2016: danziamo ciò che è stato. Alle ore 20.30 Cenone di Fine anno, al sapore di amore e creatività! Ale ore 22.00 Social Event e Magici Incontri! Alle ore 22.45 Rituale di Buoni Auspici per il 2017! E infine…dalle ore 00.00 Brindisi di Benvenuto all’Anno Nuovo! La serata continuerà con musica disco, incontri, chiacchiere, festa! Centro di Meditazione Osho Shantisaburi, Via Montalbino 9/2 Milano Per partecipare: 3402435240 oppure scrivi a: eventiconleela@gmail.com; info@shantisaburi.it . www.leela.it (Osho Shantisaburi è un associazione Arci, l’ingresso è riservato ai soli soci)

Circolo Arci Tambourine 

capodanno-tambourine

Apertura porte ore 22.30
LiveThe DemisDottor DAMA DJSET

 

Sul palco la super band The Demis con il meglio del repertorio Made in UK dagli anni Sessanta a Oggi: dai Beatles ai Kasabian, dai Depeche Mode ai Blur, dai Radiohead! A seguire Dottor Dama vi farà ballare e ancheggiare con il suo travolgente sound! ARCI TAMBOURINE è in Via Carlo Tenca 16 a SEREGNO (MB). Segui il link: bit.ly/WheresTambourine. SOTTOSCRIZIONE 10 Euro con Chupito Riservato ai Soci Arci – INFO TESSERAMENTO:www.tambourine.it/associati.html

WEB:www.tambourine.it  MAIL: matteo.camisasca@viaaudio.it

FB: arcitambourine | INSTAGRAM: arci.tambourine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *